Galaxy Note 4, nuove funzioni per la S-Pen che avrà altoparlante e microfono integrati

Tutti i rumor su Samsung Galaxy Note 4 e la sua amatissima S-Pen

Nuova S-Pen per Note 4

Nuova S-Pen per Note 4

Non abbiamo ancora alcuna informazione su Samsung Galaxy Note 4 e difficilmente l’avremo in futuro, visto che le ultime varianti di Samsung Galaxy Note 3 sono state lanciate da poco; queste indiscrezioni sulla S-Pen, però, ci piacciono parecchio perché ci fanno pensare a un phablet tutt’altro che scadente e poco innovativo, almeno in rispetto alla solita offerta Samsung.

I rumors dicono che il pennino avrà altoparlante e microfono incorporati per un’esperienza utente molto più semplice, completa e, perché no, divertente.

Prima parlavamo di indiscrezioni ma non è esatto: certo, Samsung non ha confermato nulla, però che abbia presentato il brevetto che vedete in foto è fuori discussione. Nell’immagine si vede proprio che la S-Pen non solo potrebbe avere altoparlante e microfono integrati ma potrebbe anche essere utilizzato come sostituto di un auricolare: l’ipotesi è che venga posizionato nella tasca della camicia o della giacca, per poi essere usato, al momento più opportuno, dal possessore del

.