Samsung Galaxy Note 4 arriva l'update Android Lollipop 5.0.1

Samsung Galaxy Note 4 imminente nuovo aggiornamento a Lollipop 5.0.1

Aggiornamento firmware imminente per il Samsung Galaxy Note 4 ad Android Lollipop 5.0.1.

Un nuovo manuale d’uso è apparso per il Samsung Galaxy Note 4 che comprende i cambiamenti attesi sul dispositivo con l’aggiornamento ad Android 5.0.1 Lollipop. La modifica indica che l’aggiornamento Lollipop è in arrivo, forse prima che gennaio sia finito.

I possessori del Samsung Galaxy Note 4 possono essere contenti di quello che sembra essere un imminente aggiornamento del telefono per l’ultimo sistema operativo Android Lollipop 5.0.1. Il nuovo manuale d’uso che è attualmente sul sito di Samsung, è stato modificato per riflettere le nuove caratteristiche del nuovo sistema operativo per diverse varianti del Galaxy Note 4, tra cui SM-910C, SM-N910F, SM-N910H, SM-N910CQ, SM -910G, e SM-910U.

Ci si aspettava che Samsung saltasse direttamente all’ultima versione del firmware per il Galaxy Note 4 così come per il suo Galaxy Note Bridge. Il manuale conferma, infatti, il salto all’ultimo aggiornamento, piuttosto che un aggiornamento iniziale al più vecchio Lollipop 5.0.

Galaxy Note 4 è stato un successo immediato da quando è stato rilasciato lo scorso autunno, tanto che Samsung, che storicamente non ha avuto alcun problema con i suoi smartphone appena rilasciati, non poteva soddisfare la domanda iniziale per il phablet. In molti luoghi si è completamente esaurito e reso introvabile. Uno degli incentivi per gli acquirenti è stato l’aggiornamento imminente al nuovo sistema operativo di Android.

Recentemente abbiamo pubblicato le immagini trapelate mostrano il Samsung Galaxy Note 4 con sistema operativo Android 5.0 Lollipop. I cambiamenti visivi superficiali erano minori, riguardavano principalmente le notifiche, con l’interfaccia utente TouchWiz proprietaria di Samsung per lo più invariata. L’aggiornamento dovrebbe migliorare le prestazioni e la durata della batteria del phablet in modo significativo.

Galaxy Note 4 è l’ultimo phablet di punta di casa Samsung e compete direttamente con iPhone 6 Plus di Apple e Google Nexus 6.